| News | Ruote Classiche | Presentato MotòEhxibition: il nuovo grande evento europeo del motociclismo 2025 a ModenaFiere
Ruote Classiche 25/10/2024 18:02

Presentato MotòEhxibition: il nuovo grande evento europeo del motociclismo 2025 a ModenaFiere

MODENA- Nel cuore della Motor Valley è nato un appuntamento annuale dedicato al mondo delle moto d’epoca. L’evento rappresenta una opportunità straordinaria per consolidare il ruolo della Città di Modena come area dove è nato e si consacra il mito delle velocità e di ModenaFiere quale protagonista importante nel comparto fieristico regionale.

 

La manifestazione nasce dalla collaborazione tra la Camera di Commercio, proprietaria del marchio, di BolognaFiere e di ModenaFiere che per la parte organizzativa si affidano all’esperienza di Intermeeting Srl. La principale realtà di del settore, che organizza da 41 anni la fiera Auto e Moto d’Epoca, il più grande Salone europeo di auto e moto storiche che nella scorsa edizione ha richiamato 260.000 visitatori.

 

Presso lo spazio di MotòExbiton al Padiglione 29 stand C30 di Auto Moto d’Epoca a BolognaFiere, l’amministratore delegato di Intermeeting Mario Carlo Baccaglini e il presidente di ModenaFiere de Scrilli hanno incontrato la stampa nazionale. «Da 41 anni ci chiamiamo Auto e Moto d’Epoca -ha dichiarato Baccaglini- per noi le moto e i motociclisti hanno sempre avuto un ruolo importantissimo. Per questo in collaborazione con BolognaFiere e ModenaFiere abbiamo deciso di investire per potenziare la parte moto. Vogliamo una manifestazione che possa coinvolgere tutti gli appassionati delle diverse specialità e offrire a loro un evento come il MotòExhibition dove troveranno moto, prodotto, ricambi, dove si possa vedere qualcosa di unico in Europa. Lavoreremo per dare agli appassionati un salone dove troveranno i migliori espositori, le industrie, i commercianti, i ricambisti e i Motoclub, per portare la moto classica e i suoi appassionati al livello che merita».

Stefano Bergonzini

Stefano Bergonzini
direttore responsabile

Condividi